A due passi dalla città, in un luogo inaspettato, qui sorge Casa Spadoni Anzola.
In posizione strategica tra l’Areoporto di Bologna e San Giovanni in Persiceto, è un luogo ideale per esprimere tradizione e creatività tipiche della nostra regione.

Un ambiente moderno, dai colori chiari, Casa Spadoni anzola é un luogo informale perfetto per pranzi e cene tra amici, in cui la cucina e l’attenzione per gli ospiti sono protagonisti e in cui, in estate si può cenare in un bellissimo giardino, lontano dai rumori della città.

Scopri il menu di Casa Spadoni Anzola dell’Emilia
Scopri la carta dei vini di Casa Spadoni Anzola dell’Emilia
Casa Spadoni Anzola dell'EmiliaCasa Spadoni Anzola dell'Emilia

A Casa Spadoni conosciamo molto bene l’80% degli ingredienti e delle materie prime perché le facciamo noi!

Conosciamo la provenienza dei grani delle nostre farine, conosciamo il latte selezionato per i nostri formaggi e sappiamo tutto delle nostre “More romagnole”. Le carni che riforniscono la macelleria e la griglia arrivano dai nostri allevamenti di Zattaglia oppure da allevatori dei quali possiamo garantire le modalità di allevamento e di macellazione, in conformità non solo alle normative ma anche alla nostra etica.

I latticini per i nostri piatti e le nostre pizze con lievitazione a pasta madre, arrivano dal caseificio di Fognano. Ed ancora da Fognano provengono i nostri rinomati salumi di Mora Romagnola.

La pasta fresca è fatta dalle nostre sfogline con le farine provenienti dai nostri Molini, mentre la paste secca, di grano mais, riso, kamut, quinoa e cereali alternativi per celiaci ed intolleranti al glutine, le produciamo a Forlì e a Fidenza.

Le piadine arrivano dal nostro stabilimento di eccellenza di Ravenna, insieme ai pani e alle focacce.
E potremmo continuare con vini, liquori e rosoli.

Ci impegniamo a farvi stare bene e noi siamo i primi nostri clienti!