RISTORANTE CHIUSO PER PROSSIMA APERTURA IN CENTRO A BOLOGNA IN VIA SANT’ISAIA

A due passi dalla città, in un luogo inaspettato, qui sorge Casa Spadoni Anzola.
In posizione strategica tra l’Areoporto di Bologna e San Giovanni in Persiceto, è un luogo ideale per esprimere tradizione e creatività tipiche della nostra regione.

Un ambiente moderno, dai colori chiari, Casa Spadoni anzola é un luogo informale perfetto per pranzi e cene tra amici, in cui la cucina e l’attenzione per gli ospiti sono protagonisti e in cui, in estate si può cenare in un bellissimo giardino, lontano dai rumori della città.

Casa Spadoni Anzola dell'Emilia
Casa Spadoni Anzola dell'Emilia

A Casa Spadoni conosciamo molto bene l’80% degli ingredienti e delle materie prime perché le facciamo noi!

Conosciamo la provenienza dei grani delle nostre farine, conosciamo il latte selezionato per i nostri formaggi e sappiamo tutto delle nostre “More romagnole”. Le carni che riforniscono la macelleria e la griglia arrivano dai nostri allevamenti di Zattaglia oppure da allevatori dei quali possiamo garantire le modalità di allevamento e di macellazione, in conformità non solo alle normative ma anche alla nostra etica.

I latticini per i nostri piatti e le nostre pizze con lievitazione a pasta madre, arrivano dal caseificio di Fognano. Ed ancora da Fognano provengono i nostri rinomati salumi di Mora Romagnola.

La pasta fresca è fatta dalle nostre sfogline con le farine provenienti dai nostri Molini, mentre la paste secca, di grano mais, riso, kamut, quinoa e cereali alternativi per celiaci ed intolleranti al glutine, le produciamo a Forlì e a Fidenza.

Le piadine arrivano dal nostro stabilimento di eccellenza di Ravenna, insieme ai pani e alle focacce.
E potremmo continuare con vini, liquori e rosoli.

Ci impegniamo a farvi stare bene e noi siamo i primi nostri clienti!