Casa Spadoni nasce nel 2014, come naturale sviluppo delle molteplici attività del gruppo Molino Spadoni, ed è come se fosse stata pensata , voluta e delineata da lungo tempo. Vi sono confluiti progetti nati negli anni ‘80, ’90 e agli inizi del 2000, così come le più recenti creazioni alimentari del gruppo.
E siamo solo all’inizio!

Nei locali di Casa Spadoni  trovano posto tutti I prodotti creati dal Molino Spadoni, affidati alle sapienti mani dei nostri cuochi  sotto la guida del nostro Executive Chef Marco Cavallucci, per creare eccellenti pietanze, tradizionali e creative, nel pieno rispetto delle materie prime e dei sapori  delle eccellenze romagnole.
Ci piace chiamarla cucina autarchica, perchè cerchiamo di fare tutto da soli nei nostri laboratori, nei nostri stabilimenti e di lavorare sapientemente e con rispetto all’interno dei nostri ristoranti le migliori materie prime e prodotti del Molino Spadoni.
Presidiamo la filiera di ciò che portiamo in tavola, conosciamo il grano delle farine della nostra pasta,  il latte dei nostri formaggi e l’alimentazione della mora allevata da noi!

Sappiamo quanta cura serve per fare le cose buone, e la nostra viene da lontano!

Nei nostri locali troverete l’amore per le origini e le  tradizioni unite alla più moderna ricerca e sviluppo ed alla tecnologia più innovativa.

News

  • Capodanno San Vitale

Cenone di Capodanno a San Vitale

22 Dicembre, 2019|0 Commenti

Casa Spadoni San Vitale vi invita a festeggiare il Cenone di Capodanno nella magica notte di San Silvestro per salutare con stile l’anno passato. Nella spettacolare atmosfera di San Vitale, nel centro storico di Ravenna, aspettiamo [...]

  • Casa Spadoni Capodanno San Giacomo

Capodanno a San Giacomo, il Menù

21 Dicembre, 2019|0 Commenti

Si avvicina l’ultimo giorno del 2019 e non c’è modo migliore di festeggiarlo se non da Casa Spadoni a San Giacomo di Bologna. Il cenone da Casa Spadoni San Giacomo è un vero e [...]

  • Mercato coperto Ravenna

Riapre il Mercato Coperto di Ravenna

20 Dicembre, 2019|0 Commenti

Il Mercato Coperto di Ravenna é un progetto in cui abbiamo investito molto sotto tanti punti di vista. Lo scorso 5 Dicembre é finalmente stato inaugurato e adesso possiamo beneficiare di un nuovo luogo d'incontro in città e non solo per il palato.

LO SPACCIO DI CASA SPADONI

Scopri i prodotti dello spaccio gastronomico

Vedi

Alloggiare a CASA SPADONI

Relax, comfort e buona cucina

Vedi