Morgan a Casa Spadoni Faenza_22 marzo 2018

MORGAN E DAVIDE RONDONI PROTAGONISTI DELLA SERATA AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI PRESSO CASA SPADONI DI FAENZA

GIOVEDI’ 22 MARZO 2018 ALLE ORE 21,30

Il cantante e il poeta.

La musica di Morgan e le parole di Davide Rondoni.
Lo spettacolo è in programma giovedì 22 marzo 2018 al Circolo degli Artisti Casa Spadoni di Faenza, alle ore 21,30.

Come recita la locandina dell’incontro ‘…un musicista che canta e un poeta insieme per una serata viaggio nella voce e nel ritmo. Come diceva Vinicius de Moraes insieme a Ungaretti: ‘la vita, amico, è l’arte dell’incontro…’.

Marco Morgan Castoldi è uno dei più poliedrici artisti italiani. Con Andrea Fumagalli forma i Bluvertigo. Innumerevoli gli album, le colonne sonore di film e i concerti che alterna a trasmissioni televisive: da Sanremo a X Factor a Amici di Maria De Filippi.
Attualmente Morgan sta lavorando ad un libro autobiografico e al suo nuovo album di inediti.

Davide Rondoni si è laureato in letteratura italiana all’Università di Bologna con Ezio Raimondi. Ha fondato e diretto il Centro di Poesia Contemporanea in seno all’Università felsinea. Ha scritto diverse raccolte di poesia, pubblicate in Italia, nei principali Paesi europei, nonché negliUsa. L’opera che lo ha posto all’attenzione della critica è Il bar del tempo, seguita da alcuni libri che hanno ricevuto i più importanti premi letterari, tra cui le opere: Avrebbe amato chiunque, Apocalisse amore. Si è cimentato anche nella drammaturgia.

Euro 15, calice di vino incluso.
Consigliata la prenotazione: tel 0546 697711

Dove ? Casa Spadoni Faenza, via Granarolo 97/99, Faenza

2018-03-20T20:52:30+00:00