MOLINO SPADONI LANCIA ‘CUCINA CON I GRANDI CHEF’… manda la tua RICETTA!

Molino Spadoni lancia “Cucina con i grandi Chef”, un’iniziativa che coniuga l’utilizzo di farine tradizionali o farine senza glutine o pasta senza glutine:
hai una RICETTA che ami particolarmente ? che ritieni possa essere apprezzata dal pubblico o da due Chef stellati quali Marco Cavallucci e Pier Giorgio Parini?
Se la risposta è affermativa stiamo già aspettando la TUA RICETTA!

ATTENZIONE la ricetta deve essere a base di prodotti Molino Spadoni in specifico: farina tradizionale o farine senza glutine o pasta senza glutine (la ricetta può quindi essere anche un condimento).
INVIA la tua ricetta (o più di una), assieme ad una o più foto del piatto e della sua preparazione, all’indirizzo:
ricette@molinospadoni.it

Le ricette che saranno più apprezzate contribuiranno alla serata finale del 25 maggio 2017 che si terrà a Casa Spadoni Faenza e che vedrà i 3 autori delle ricette prescelte realizzarle assieme agli Chef stellati Cavallucci e Parini che concluderanno la serata con una cena a base di loro creazioni.
Modalità di selezione dei 3 aspiranti “Chef”:
– la ricetta che riceverà il maggior numero di like: infatti la foto del piatto ed il titolo della ricetta saranno pubblicati sul sito web e sui profili social di Molino Spadoni
– la ricetta più apprezzata da una giuria qualificata comprendente i due Chef stellati
– la ricetta “senza glutine” selezionata da una giuria qualificata comprendente i due Chef stellati

RIEPILOGANDO……

Invia ENTRO IL 15 MAGGIO 2017 all’indirizzo ricette@molinospadoni.it una, o più ricette, a base di farine tradizionali o farine senza glutine o pasta senza glutine prodotti da Molino Spadoni, corredate da una o più foto del piatto e della sua preparazione.

I 3 autori prescelti potranno realizzare le loro ricette assieme agli Chef stellati Marco Cavallucci e Pier Giorgio Parini nella cucina di Casa Spadoni a Faenza il 25 maggio e partecipare alla cena stellata che seguirà.

Molino Spadoni aspetta la tua ricetta e Casa Spadoni Faenza ti aspetta nella sua cucina per realizzarla!

 

 

 

2017-05-12T18:19:53+00:00